Si torna alla visita ambulatoriale!
In ogni caso per coloro che si trovano ancora in altre regioni o preferiscono evitare la visita frontale o semplicemente non hanno la necessità di fare l’analisi di composizione corporea rimane valida la modalità di consulenza a distanza.

Pertanto ho pensato di procedere in questo modo:

  • tutte le prime visite preferisco affrontarle di persona e le rimando a data da destinarsi
    (ho creato un apposito elenco e appena riterrò la situazione idonea a proseguire con le visite ambulatoriali vi contatterò personalmente per fissare una data)
  • A tutti voi invece che state già facendo un percorso con me propongo di continuare con la consulenza a distanza per verificare la qualità del vostro percorso, mantenendo il giorno e l’orario stabilito all’ultima visita. Ho creato un tutorial per farvi prendere le circonferenze corporee (i.e. misure antropometriche) in autonomia o ancora meglio da qualcuno che sta con voi in casa. Avrete bisogno soltanto di un metro da sarta e possibilmente di una bilancia. In sostanza, telefonicamente possiamo fare tutto tranne l’analisi della composizione corporea che rimanderemo alla visita ambulatoriale.
  • In ogni caso per coloro che si trovano ancora in altre regioni o preferiscono evitare la visita frontale o semplicemente non hanno la necessità di fare l’analisi di composizione corporea rimane valida la modalità di consulenza a distanza con una riduzione del 20% sul tariffario rispetto alla visita in ambulatorio per favorire l’allentamento graduale delle misure di contenimento Covid-19, mentre la redazione dei piani alimentari non sarà più soggetta alla riduzione di tariffa.

Vi invito calorosamente a consultare il testo preparato appositamente per voi per conoscere il protagonista Covid-19 che ci ha costretto a questi cambiamenti.

Attendo conferma della vostra adesione sperando che tutto vada al meglio e di sentirci presto!